RITMO SHOES CAMMINA CON TE


Calzature, pelletteria, valigeria e abbigliamento: un mondo di proposte per donna, uomo e bambino



Siamo fatti così, ci piace accontentarti.
 
Per questo ti offriamo sempre il meglio: la più ampia scelta di scarpe, abbigliamento e accessori al prezzo più interessante.

I negozi Ritmo Shoes sanno accontentare tutta la famiglia con un esclusivo assortimento di modelli all’insegna del confort e dello stile al cento per cento italiano: classico o disinvolto, elegante o sportivo, da noi non c’è che l’imbarazzo della scelta.



 
E se hai bisogno di un consiglio in più, puoi contare su un team competente e motivato, sempre pronto a rispondere a ogni tua esigenza.

Se dunque cerchi proposte sempre alla moda, ma anche qualità e convenienza, fai un salto in un negozio Ritmo Shoes: troverai senz’altro quello che fa per te, le migliori marche e tante idee easy per dare al tuo look un tocco sempre nuovo.
 
 

LA NOSTRA STORIA

 
Ritmo Shoes fa parte del gruppo italiano MaxModa. L’idea nasce negli anni 60 da una giovane e motivata famiglia di imprenditori lombardi. Giorno dopo giorno, l’azienda cresce specializzandosi nella commercializzazione al dettaglio di calzature e articoli di pelletteria per uomo, donna e bimbo.

Nel 2007 il gruppo MaxModa si rinnova: grazie all’entusiasmo e alla tenacia di due giovani manager e a uno staff completo di esperti professionisti e collaboratori, abbinati a una costante innovazione nell'organizzazione e nella strategia, nascono i primi negozi con insegna Ritmo Shoes.
L’obiettivo è quello di offrire alla clientela un’ampia gamma di prodotti – calzature ma anche pelletteria, abbigliamento e valigeria - che coniughino qualità, stile e convenienza.

Senza dimenticare le grandi marche, disponibili in un vasto assortimento e sempre al miglior prezzo. Grazie alla competenza e alla professionalità dei suoi fondatori, Ritmo Shoes si trasforma ben presto in una grande catena di punti vendita in costante crescita, punto di riferimento di gusto e stile italiani per tutta la famiglia.